ASSOCIAZIONI LUDICHE


Tana dei Goblin

La Tana dei Goblin Cagliari è un’associazione ludica senza scopo di lucro, impegnata nella diffusione del gioco intelligente e nel sociale per trovare un modo originale e divertente per stare insieme e per divertirsi. I Goblin osano tutto. Osano organizzare incontri di gioco, eventi ludici e soprattutto osano pensare che tutti abbiano voglia di giocare!

D7

L’Associazione D7 vi attende per la sua prima partecipazione al GioCoMix per presentarvi le loro iniziative e farvi scoprire il fantastico mondo dei giochi di ruolo. Questa attività vi permetterà di vivere da protagonisti una storia di vostra scelta tra quelle narrate, e appassionarvi all’unico hobby che permette ad ogni giocatore di costruire la sua originale leggenda personale. Sarà inoltre presentata al pubblico Ultima Forsan, la nuova Ambientazione per Savage Worlds (il premiato GdR dell’anno 2014), di Mauro Longo e Giuseppe Rotondo

RCU Karalis

L’associazione ludica Karalis Risiko! club Cagliari vi attende all’interno del proprio spazio sia nella giornata di sabato 16 che domenica 17 luglio per farvi giocare con i suoi due club ufficiali di Risiko!® e Scarabeo® a questi e a tanti altri titoli Eg e non solo. Sabato si raccoglieranno anche le iscrizioni al torneo open di Risiko! che si svolgerà nella giornata di domenica.