STREET FIGHTER V

Domenica 27 Novembre
Ore 11:00 – arrivo e registrazione dei partecipanti
Ore 11:30 – inizio del torneo

PREMESSA

Questo regolamento è stato redatto dallo staff di Computer Point Srls. Solo il gruppo organizzatore (Staff) potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento, nessun singolo, potrà emettere giudizi su eventuali controversie.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL TORNEO E ORARIO INIZIO

I partecipanti si iscriveranno gratuitamente al torneo di Domenica 27 Novembre direttamente nell’area tornei entro e non oltre 10 minuti dall’orario d’inizio del torneo. E’ possibile effettuare tramite il sito internet www.giocomix.com una pre-iscrizione da formalizzare comunque in loco.

STRUTTURA TORNEO:

Il torneo si svolge su console PlayStation 4 con Street Fighter 5. Verranno forniti i joypad dall’organizzazione ma consigliamo di portare il proprio per evitare disguidi, se possibile.
Tutti gli scontri si giocano col tempo a 99, alla meglio dei 3 match(2 per vincere), e ogni match alla meglio dei 3 round(2 per vincere).

FASE 1
Gironi a squadre

Passano i primi 2 classificati di ogni girone con la possibilità di recuperare i migliori terzi se ve ne fosse bisogno. In caso di parità si guarderanno gli scontri diretti.

Fase 2

Double elimination bracket (o single elimination, qualora ce ne fosse bisogno).
I perdenti andranmo a formare la Loser Bracker dove avranno la possibilità di sfidare tutti coloro che hanno perso nella medesima fase. Alla fine, il migliore dei perdenti sfiderà il migliore dei vincenti nella Grand Final!

REGOLE GENERALI:
Gli iscritti si assumono piena responsabilità in caso di danni da essi stessi cagionati; chi danneggia il materiale dato a disposizione (controller, schermo, console ecc..) dovrà rimborsare in base al valore dell’oggetto.
comportamenti scorretti, insulti e atteggiamenti simili verranno puniti con l’eliminazione diretta dal Torneo.
Eventuali reclami dovranno essere fatti unicamente dal giocatore allo Staff. Lo staff si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica o aggiunta al presente regolamento. Lo staff ha la facoltà di insindacabile giudizio sulle decisioni riguardanti penalità varie e per qualsiasi violazione del presente regolamento.

PREMI: Il primo classificato del torneo riceverà una speciale Game Card Premium del valore di 10euro che garantisce sconti e l’accesso alla sala giochi presso Computer Point per tutto il mese di Dicembre.

SANZIONI DISCIPLINARI

E’ vietato disturbare gli avversari con qualsiasi atteggiamento scorretto o linguaggio non appropriato. Le sanzioni disciplinari consistono in un primo richiamo formale e successivamente la squalifica dal torneo in caso di recidività. Ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin.

RECLAMI E CONTESTAZIONI

Ogni reclamo va presentato in luogo del torneo all’Admin stesso, e deve contenere valide motivazioni testimoniate da prove sostanziali . Per qualsiasi altra situazione, problematica o discussione, non esplicitamente espressa nel presente regolamento, ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin. I reclami potranno essere fatti soltanto prima di essersi allontanati dalla postazione di gioco e prima che il risultato venga convalidato dall’Admin.

Per informazioni o domande, contattare Computer Point su Facebook o al 070/41609 oppure al 3494086267 o mandare una mail a info@mycomputerpoint.com

Lascia un commento