yuriko

YURIKO TIGER

”Yuriko Tiger” nel web per molti è una ragazza che sta REALIZZANDO i propri sogni davanti agli occhi di tutti con la sua forza di volontà e coraggio.
Lavorando da sola dai 14 anni, arrivata ai 19 ha deciso di trasferirsi del tutto in Giappone studiando il giapponese in una scuola specializzata. Partendo da solo sogni in una scuola artistica a Imperia e qualche video su YouTube…
Ora ha 22 anni e vive a Tokyo da sola, sotto agenzia d’intrattenimento lavora per molte aziende giapponesi come Cosplayer professionale,fotomodella e Talent televisivo.

Il suo primo lavoro è stato per GAMETIME, SKY TV, un programma televisivo di videogame come reporter dal Giappone.
Poi dal 2013 come modella per un’agenzia a Tokyo e subito dopo cambiò e iniziò a lavorare per DreamNetworks e con il proprio manager personale.

Attualmente lavora anche con la BANDAI NAMCO JAPAN per il progetto di Tekken 7 come cosplayer ufficiale di Lili e Josie Rizal e presentatrice degli eventi di Tekken nonché come giocatrice.
Ha lavorato anche per altre aziende di videogame come KADOKAWA GAMES e KONAMI.
Ha fatto la pubblicità televisiva per la TOYOTA YOUGroups Nagano e il mini-marketi più usato in Giappone “Lawson”.
Ambasciatrice del Cosplay, immagine pubblicitaria per SUGOI JAPAN Anime Awards 2015.
Ha lavorato come fotomodella anche per note brand giapponesi come GALAXXXY per una linea con GAINAX e ora ha una sua rivista che viene pubblicata ogni 2/3 mesi in Giappone chiamata “COSPLAY CHANNEL” (in vendita in tutte le edicole,Animate e negozi di Cosplay).
Modella per ACOS, casa produttrice di Cosplay e gadgets ufficiali come SABER per il costume originale di FATE STAY NIGHT.
Ha inciso il suo primo singolo MUSICALE venduto al COMIKET invernale e VOCALOID Party chiamato “Yuri Yuri Kakumei”. Creato con un produttore usando VOCALOID e ora disponibile in ogni Karaoke del Giappone sotto la DAM.
Apparizioni in oltre 14 programmi televisivi diversi in meno di due anni e ora reporter e commentatrice in un programma su TBS ogni martedì sera “Tokoro-San”.

Doppiatrice: per il videogame per smartphone di automobilistica しゃなごコレクション」/ personaggio: Alfa Romeo Giulietta

Attrice: co-protagonista per il film MICRENA nel personaggio di YURIGA previsto nelle sale cinematografiche per l’estate 2015

Special Guest principalmente negli eventi Italiani e Giapponesi dal 2013.

Per altre informazioni, la scheda della sua agenzia:
http://dreamn.info/pg149.html

Social:
www.facebook.com/YurikoCosplay
www.youtube.com/YURIKOTIGER
www.twitter.com/YURIKOTIGER
www.instagram.com/YURIKOTIGER