TORNEI VIDEOGIOCHI

I tornei di Heartstone, Mario Kart 8, Super Smash Bros. Mortal Kombat XL e Street Fighter V e Street Fighter 2 Turbo sono gratuiti e chiunque in possesso del biglietto d’ingresso del GioCoMix può iscriversi. Le iscrizioni verranno chiuse con l’inizio del torneo pertanto i partecipanti devono presentarsi 15 minuti prima per formalizzare l’iscrizione. Verranno messi a disposizione i controller necessari per il corretto svolgimento dei tornei. Tuttavia è possibile portare da casa il proprio controller per utilizzarlo durante le fasi di gioco.

PRE-ISCRIZIONE ONLINE

Compilando questo form è possibile pre-iscriversi a un torneo. L’iscrizione online andrà comunque confermata circa 15 minuti prima dell’inizio del torneo ma in caso di un elevato numero di giocatori garantirà priorità nell’iscrizione.

>> PRE-ISCRIZIONE ONLINE

AVVERTIMENTI

E’ vietato disturbare gli avversari con qualsiasi atteggiamento scorretto o linguaggio non appropriato. Le sanzioni disciplinari consistono in un primo richiamo formale e successivamente la squalifica dal torneo in caso di recidività. Ogni reclamo va presentato durante e nel luogo del torneo prima che il risultato venga convalidato. Ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin. Il numero dei giocatori o altre problematiche potrebbero causare delle modifiche allo svolgimento dei tornei. Se un giocatore iscritto non è presente per disputare la sua partita questa verrà vinta automaticamente dall’avversario. La partecipazione alla competizione comporta la piena accettazione della partecipazione alla competizione comporta la piena accettazione delle regole.

HEARTHSTONE

Orario: venerdì ore 11:00 (girone A), venerdì ore 15:00 (girone B), sabato ore 11:00 (girone C), sabato ore 15:00 (girone D). Segue la finale.

Svolgimento: Torneo a eliminazione diretta (al meglio delle 3 partite) in modalità STANDARD. In caso di sconfitta in un round è permesso poter cambiare mazzo/eroe o apportare delle modifiche al deck con il quale si è appena giocato. In caso di vittoria del Round invece si avrà l’obbligo di giocare con lo stesso Eroe, ma è possibile cambiare il mazzo. Il primo classificato di ogni girone accederà alla semifinale che si terrà sabato sera alla chiusura del girone D. I gironi saranno composti da massimo 16 giocatori.

Limitazioni: non viene fornito il terminale per giocare. Ogni giocatore deve venire con il suo tablet, smartphone o laptop. Saranno presenti dei punti di ricarica, anche usb. Non verrà permessa l’installazione di desktop.

Premiazioni: in aggiornamento

MORTAL KOMBAT XL – PS4

Orario: venerdì ore 18:00

Svolgimento: 1VS1 al meglio delle 3 partite vinte (altrimenti noto come primo che arriva a 2 vittorie) in scenari casuali. Torneo a eliminazione diretta.

Limitazioni: L’età minima richiesta per partecipare al torneo è di 18 anni senza eccezioni. I minorenni quindi sono esclusi dalla competizione anche in caso di presenza dei genitori o da garanti. Non è consentito mettere in pausa il gioco per consultare le mosse.

Premiazioni: in aggiornamento

STREET FIGHTER 2 TURBO – SUPER NINTENDO

Orario: sabato ore 11:00

Svolgimento: 1VS1 al meglio delle 3 partite (altrimenti noto come primo che arriva a 2 vittorie). Torneo a eliminazione diretta. Livello turbo: ignorante (massimo delle stelle).

Limitazioni: non è possibile portare un proprio controller. Non è consentito mettere in pausa il gioco per consultare le mosse.

Premiazioni: in aggiornamento

SUPER SMASH BROS – WIIU

Orario: sabato ore 15:00

Svolgimento: torneo classico di Super Smash Bros, 1vs1; Se con 24 o più partecipanti, losers avviabile a top16; Con 26 o meno partecipanti, losers avviabile a top 8; al meglio di 3 successivamente alle pools ; 2 vite in 6 minuti; 3 vite con 8 minuti prima della top 16 – semi e finali al meglio di 5;

Limitazioni: gli scenari utilizzabili saranno: -Le rovine -Destinazione finale (sostituibile col Tempio di Palutena versione omega) -La Halberd -Delfinia -Duck Hunt -Smash village -Campagna e città -Dreamland -Il sistema Lylat; Non verrà utilizzato alcun oggetto.

Premiazioni: in aggiornamento

MARIO KART 8 – WIIU

Orario: domenica ore 11:00

Svolgimento: “Corsa sfida” (sfida individuale. classe 150cc, senza CPU) con 4 giocatori in simultanea con schermo diviso in splitscreen. Passeranno alla corsa successiva i primi 2 classificati. Sono ammessi tutti i veicoli e tutti gli oggetti. La scelta del percorso sarà casuale. Numero di corse 3 eccetto la finale che sarà da 5. L’uso delle scorciatoie è concesso.

Limitazioni: Non è possibile usare il WiiU Gamepad e i glitch.

Premiazioni: in aggiornamento

STREET FIGHTER V – PS4

Orario: sabato ore 15:00

Svolgimento: 1VS1 al meglio delle 3 partite (altrimenti noto come primo che arriva a 2 vittorie). Torneo a eliminazione diretta.

Limitazioni: Non è consentito mettere in pausa il gioco per consultare le mosse.

Premiazioni: in aggiornamento